Download
download

Scarica il nuovo catalogo.

Press enter to begin your search

DAL PROGETTO AL POST VENDITA

ARCHITETTO & AZIENDA

PROGETTO

Il progetto dell’architetto diventa concreto non appena si apre il dialogo con l’azienda, un’equipe interna di tecnici è al servizio del professionista per risolvere problemi, proporre novità e dare nuovi spunti di progetto. La flessibilità dell’azienda nella customizzazione del prodotto diventa punto di forza nella capacità di aderire anche alle commesse più particolari. Il percorso del progetto parte dai disegni preliminari ed arriva all’esecuzione delle schede tecniche per la DL con la naturalezza della collaborazione che da sempre Cappellini Cucine offre ai suoi clienti con lo scopo di minimizzare i costi, rispettare il progetto e i suoi tempi di realizzazione.

SHOWROOM

Lo spazio espositivo è il laboratorio del progetto dove scelte estetiche e strutturali vengono valutate, vedere nel concreto gli abbinamenti e coinvolgere il cliente finale nella scelta di progetto semplifica e accelera il lavoro. Con questo obiettivo Cappellini Cucine apre alla visita con estrema disponibilità gli showroom e invita i professionisti a conoscere il prodotto e ad accompagnare i committenti, se gradito.

CONSEGNA e MONTAGGIO

Il successo del progetto sta nella soddisfazione del committente, nessuna delle fasi è esclusa, tutto è sempre rilevante ed oggetto di valutazione. Per noi di Cappellini Cucine anche la consegna ed installazione sono parte di questo processo e sono fondamentali, per questo motivo ce ne occupiamo direttamente con personale di grande esperienza che in trasferta esegue i montaggi con cura e si assicura che il lavoro sia ben eseguito e completo.

POST VENDITA

Il post vendita in tutti gli anni di vita del prodotto completa il servizio al cliente e viene operato da personale dell’azienda. Aperta una segnalazione, Cappellini Cucine interviene in tempi rapidi per risolvere il problema e ripristinare le condizioni originali di fornitura.

Esempio di composizione realizzata su disegno dell’architetto che ingloba in un unico progetto armadiature  e cucina.
Le armadiature sono progettate ad hoc per avere i guardaroba all’ingresso, colonne copricontatori e nascondere pilastri centrostanza.